top of page

Informativa sui resi e rimborsi.

La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo email.gheisha@gmail.com

I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Kurama SRL Via delle Baleniere 182 00121 ROMA 

Se il reso viene accettato, ti manderemo una email di conferma e potrai spedire il pacco usufruendo di un tuo corriere a piacimento con servizio tracking. Le spese di spedizione di reso sono a carico dell'acquirente. 

 

Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.

 

Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti, come i beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo il reso di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci. 

Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.

 

Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.

 

Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

 

Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 30 giorni riceverai il rimborso in automatico attraverso bonifico bancario. 
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo email.gheisha@gmail.com

  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok

© 2025 by Gheisha - Centro di Eccellenza in Ricostruzione del Capello.

Creatori del metodo di rigenerazione capillare Gheisha Capelli di Seta.

Via delle Baleniere 182, Ostia Lido Roma.

Telefono 0669484715 - 348712945

Aperti dal Martedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30

Gheisha è un marchio registrato dato in licenza a:

Kurama SRL P.I 17405801006

Tutti i diritti riservati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA,

il suo utilizzo è soggetto ai Termini di Utilizzo di Gheisha.it e ai termini di utilizzo di Google.

Politiche di reso.

bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy