top of page
  • Immagine del redattoreGheisha Email

Tendenze Primaverile 2024!

Aggiornamento: 9 mar

Tendenze Primaverile 2024! Gheisha ti porta nella tendenza primaverile del 2024.

Dal goloso biondo caramello o miele al nero liquirizia, i colori capelli di inizio 2024 sono caldi, avvolgenti e "tentano" ogni chioma.

Andiamo a scoprire insieme i nuovi look che vi faranno girare la testa nei prossimi mesi. Dal caramello di Amal Clooney al biondo miele di Rihanna, fino al nero liquirizia di Megan Fox: i colori capelli di tendenza per il nuovo anno sono una vera e propria tavolozza che accontenta tutti i tipi di personalità.


Amal Clooney
Amal Clooney

1.Castano caramello macchiato.

L’ultima tonalità di Amal Clooney è un’idea: in effetti la nuova nuance dell’ avvocatessa ricorda proprio il caramello.

La base cioccolato viene scaldata da riflessi caramello con effetto schiariture naturali. Il risultato è molto naturale, soprattutto per chi ha una base castana e vorrebbe illuminarla, senza schiarire troppo.


Rihanna
Rihanna

2. Il biondo miele.

L’ultimo colpo di testa di Rihanna fa sognare e non passa di certo inosservato da chi la segue. E' passata dall'indossare una chioma corvino ad un biondo caldo, illuminata da riflessi dorati. Una tonalità passe-partout che dona preziosità a molti incarnati, in particolare a quelli più chiari .L’oro tra i capelli fa brillare gli occhi castani e nocciola, ma anche quelli verdi.


Riley Keough
Riley Keough

3. Nero liquirizia, luminoso.

In questa primavera possiamo vedere tornare di moda il Nero. A riportarla alla moda è la nipotina di Elvis Presley. Da un rosso- rame, molto rinascimentale, l’attrice è passata ad una nuance intensamente scura. È un nero, un vero e proprio liquirizia, lucente, che ben contrasta con l’incarnato chiaro.

Completamente uniforme, senza riflessi di tonalità più chiare, risulta un colore molto deciso e compatto.


Dua Lipa
Dua Lipa

4. Bordeaux.

L’ultima a cedere a questo colore caldo è stata Dua Lipa. Senza contare Megan Fox e Julia Fox, entrambe passate al lato oscuro del rosso. Perché questa tonalità intensa non piace solo nel make up, anzi. Puro e assoluto oppure ricco di riflessi, il bordeaux, pur non essendo un colore facile da portare perchè è necessario trovare la giusta tonalità e complesso nel mantenerlo perfetto nel tempo Gheisha lo consiglia vivamente ad ogni donna che vuole lasciare la firma con il proprio Look usando i prodotti di mantenimento per casa preparati su misura dal nostro Staff. Insomma, le tendenze di questa primavera sono varie ed ognuna è per una personalità diversa.

Dalla donna più dolce e romantica, ad un donna forte, rock e decisa.

Tu che personalità sei e che Look di questo 2024 si addice di più a te?

Chiama ora il nostro ricevimento per avere una consulenza gratuita con i nostri Gheisha Expert e affidati a loro per trovare la giusta nuance che fa per te!

Comments


bottom of page