top of page
  • Immagine del redattoreGheisha Email

Hair Look 2024 Facili Da Provare.

Hair Look 2024 Facili Da Provare. Le acconciature capelli 2024 sono classiche e moderne allo stesso tempo. Adatte a ogni tipo di chioma, da quella liscia a quella riccia, andiamo alla scoperta delle più belle da replicare subito.

Andiamo a scoprirle insieme:

Le acconciature capelli medi 2024 sono talmente tanto versatili che potete sfoggiarle in qualsiasi occasione. Qualsiasi sia la lunghezza della chioma, alle trecce non si dice mai di no. Spesso associato ai capelli lunghi, ci sono diverse tipologie di chignon in grado di far risaltare anche quelli medi.

Che abbiate i capelli ricci o mossi, non dovete preoccuparvi c’è un’acconciatura pensata anche per voi, così da avere un look diverso ogni volta che volete.

Siete alla ricerca di acconciature capelli 2024 adatte alla vostra personalità? Iniziamo subito.



Half Bun
Half Bun

1) L’HALF BUN.

Ci sono tantissime soluzioni che pur nella loro semplicità riescono a dare un twist in più al vostro look. La più facile è la coda che può essere sia alta con i capelli tirati all’indietro che bassa e morbida.


Gli half bun o i top bun sono tra i più interessanti e rientrano tra le fila dei semiraccolti da arricchire con fermagli o cerchietti: un mood romantico ed elegante.









Trecce
Trecce

2)LE TRECCE SONO IRRESISTIBILI.

Quando si parla di acconciature, difficile non pensare alle trecce anche sui capelli medio lunghi. Al contrario con questa lunghezza riescono a dare il meglio di sé con i semiraccolti, lasciando libera la vostra fantasia.Oltre a sbizzarrivi con le trecce a lisca di pesce, a spiga di grano o olandesi potete posizionarle di lato o realizzare un originale “cerchietto di trecce”.

Per uno stile bohémien, invece la pettinatura deve essere morbida, un’idea è quella di creare due trecce laterali, da unire al centro della nuca, un haistyle romantico che potete sfoggiare tutti i giorni o in occasioni speciali, risulterà sempre raffinato.



Chignon
Chignon

3)LO CHIGNON HA MILLE VOLTI.

Se avete voglia di giocare con le acconciature capelli medi 2024, allora lo chignon è la soluzione che state cercando perché ci sono tantissime versioni del bun.

Lo chignon basso ad esempio è un grande classico che può essere sfoggiato sia nella versione morbida che extra sleek nel caso in cui vogliate un effetto super ordinato.

Indicato a chi ha i capelli medio-lunghi lo chignon alto con qualche ciuffo ad incorniciare il viso ha un’anima raffinata che vi porta direttamente negli anni Novanta quando questa pettinatura era in voga.





Raccolto Capelli Mossi
Raccolto Capelli Mossi

4)LE PETTINATURE CAPELLI MOSSI MEDI GIOCANO CON GLI INTRECCI.

I capelli mossi medi con le loro onde sono sempre belli, ma possono essere valorizzati di più con un’acconciatura. Anche in questo caso le alternative sono molte, a cominciare dai semiraccolti che ci piacciono per la loro semplicità. Basta prendere due ciocche, unirle al cento della nuca e il gioco è fatto. Un’altra soluzione è quella di declinare il semiraccolto con una treccia laterale e lasciare il resto dei capelli sciolti.





Half Bun Alto
Half Bun Alto

5)I CAPELLI RICCI POSSONO ESSERE VALORIZZATI DALLE ACCONCIATURE.

I capelli ricci hanno un fascino unico, ma realizzare un’acconciatura soprattutto se sono medi può sembrare difficile. In realtà vi basta scegliere una pettinatura che rientra tra quelle facili da realizzare: l’half bun.

L’HALF BUN È IDEALE PER I CAPELLI RICCI

Per un risultato più audace la combo trecce e chignon alto è quello che ci vuole per dare volume alla chioma e ottenere uno stile davvero originale.



E tu quale acconciatura sceglierai in questa primavera per valorizzare di più il tuo look? Commenta qui sotto con il look che sceglieresti.


110 visualizzazioni

コメント


bottom of page