top of page
  • Immagine del redattoreGheisha Email

Come portare la frangia a tendina?!


La frangia a tendina è il look più versatile nel nel mondo delle frange perché si trasforma facilmente in ciuffo. Ma come portare la frangia a tendina? E a quali chiome si presta di più? Le star sono qui in aiuto, a dimostrazione che è lo styling ideale per molte acconciature. Ve lo dimostriamo Frangia a tendina, come si porta e a chi sta bene

Sembrava che la chin bang stesse per spodestare la frangia a tendina, ovvero il celeberrimo ciuffo più corto al centro, che si apre sulla fronte e che appare più lungo ma leggermente scalato sui bordi. Eppure, è impossibile lasciare in secondo piano la frangia resa celebre da Brigitte Bardot negli anni Settanta. Il perché è semplice: la frangia a tendina è sbarazzina, facile da portare e dà subito un'allure di femminilità in più. In più sta bene a tutti i visi - nello specifico quello ovale e tondo, perché ne rende più armoniosi i lineamenti - e a tutte le texture di capelli, dal liscio al riccio. Piace perché non richiede un'eccessiva manutenzione ed è perfetta a incorniciare l'ovale anche se i capelli si allungano, trasformandosi in un ciuffo lungo laterale perfetto dall'apertura a cuore sulla fronte. In più è un'ottima soluzione per l'arrivo dell'autunno, soprattutto per chi è stanca di vedersi i capelli pari, fatti crescere in vista dell'estate. A ben pensarci la frangia a tendina può addirittura essere la soluzione più immediata per chi ha sbagliato taglio. È la prima ancora di salvezza: i capelli crescono, si fa la riga, qualche piccola scalatura ad hoc e il gioco e fatto.

Frangia Tendina
Frangia Tendina

Sei stanca del tuo solito Look? Chiedi una consulenza gratuita con i nostri Hair Styles per avere un look sempre alla moda!


123 visualizzazioni

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page